Reclamo N° 122669
Stefano
03 Ottobre 2018
A metà luglio sono stato contattato da sky che mi ha proposto un abbonamento temporaneo di un mese di sky tv, senza l'aggiunta di pacchetti, per lo storno di una penale. Mi è stato assicurato che questo abbonamento sarebbe scaduto al termine di questo mese, e che non ci sarebbe stato bisogno di una disdetta. Mi sarebbe arrivato un bollettino postale e che dopo il pagamento di questo bollettino avrei potuto riconsegnare tranquillamente il decoder. Io ho accettato, ma questo bollettino non è mai arrivato e ho dovuto saldare INGIUSTAMENTE un periodo di fatturazione fino al 30 settembre. L'abbonamento risulta tralaltro ancora attivo dopo aver anche segnalato il problema a un operatore a metà settembre. Mi stanno praticamente derubando. Questa è una truffa vera e propria. Se non verrà immediatamente sospeso l'abbonamento,contatterò la autorità competenti per esporre denuncia.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18