Reclamo N° 163324
Antonio
12 Settembre 2019
A novembre 2018 ho aderito alla campagna Homepack di Sky e Fastweb a 20,99 € sino al 6 gennaio 2020, con tanto di varie telefonate a varie operatori prima della stipula del contratto, e anche chat con altri operatori (chat salvate).
Peccato che a loro risulta una scoutistica applicabile solo sino al 30 giugno; in parole povere le fatture di luglio e agosto sono a prezzo pieno, fatto che mi ha causato un esborso di 60 euro mensili in piu.
Alla mia richiesta di informazioni mi hanno detto che a loro risulta da contratto che gli sconti fossero sino al 30 giugno, ma ovviamente non si trovano la registrazione vocale del suddetto contratto, dove, io sono sicuro, nessuno ha parlato di tale data.
E niente, ormai conosco tutti gli operatori del call center, ma non credo che siano in grado di risolvermi questo problema.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18