Reclamo N° 142039
Mauro
28 Febbraio 2019
A Ottobre 2018 mi sono ritrovato il mio abbonamento sky sospeso, quindi non potevo veder nulla. Guardando sul servizio Fai Da Te noto che ci sono 2 fatture risultate come non pagate, cosa molto strana avendo il RID in banca con una penale per mancato pagamento. Contatto allora la mia banca la quale mi dice che il problema sta nei flussi di sky. Chiamo allora un operatore di Sky (per 15 cent/min una truffa) il quale mi risponde che hanno notato il problema e che se avessi pagato le 2 fatture mi avrebbero tolto questa penale di 29,90€ e regalato il mese di giugno. Oggi accendendo la tv mi accordo che l'abbonamento è nuovamente sospeso, guardando ancora una volta sul Fai Da Te e noto nuovamente altri arreatrati e non solo la penale per pagamento ritardato mai tolta. Contattando sky mi scrivono che non possono far nulla perchè non c'è nessuna nota ne del mese in omaggio come risarcimento danni ne per la rimozione della penale. Ritengo questa una vera e propria truffa legalizzata, ora ho chiesto il recesso dall'abbonamento ma vogliono anche farmi pagare 208 di arretrati per cause loro!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18