Reclamo N° 255760
Valter
05 Gennaio 2022
A ottobre 2020 mando una raccomandata a Sky per disdire il contratto in essere con scadenza dicembre.
Un mese dopo, ma prima della scadenza, vengo contattato telefonicamente da Sky e troviamo un accordo (mi propongono un’offerta) per non rescindere il contratto: 19€ al mese per 12 mesi, il pacchetto comprende intrattenimento e cinema.
A settembre 2021 mi accorgo che da maggio 2021 Sky aveva cominciato ad addebitarmi 48 € al mese, anziché 19€ come concordato.
Dopo varie telefonate mi dicono che ho ragione e che mi riaccrediteranno le somme dovute. Non sono mai arrivate.
A novembre 2021 vengo nuovamente contattato da Sky poiché l’offerta era in scadenza e mi viene nuovamente riproposta l’offerta a 19 € al mese per 12 mesi. Il primo mese (novembre) mi viene addebitato l’importo corretto di 19 €, ma a dicembre l’addebito passa a 48 € ancora una volta.
Alle mie continue telefonate gli operatori, fatti gli opportuni accertamenti, continuano a ripetermi che hanno sbagliato, che verrà sistemato tutto e che mi riaccrediteranno le somme da loro incassate indebitamente ma poi alla fine tutto ciò non avviene.
Cosa posso fare ?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18