Reclamo N° 202827
Dario
13 Luglio 2020
A risarcimento del mancato servizio di SKY a causa del Covid ho ottenuto, in totale, uno sconto di 12,16 euro.
Abbonato a SkyTV + Calcio con Sky Q Plus, pago 49,20 €/mese.
Solo nella fattura di maggio, dopo un arzigogolo di cifre e date, ho pagato €. 37,04 (a richiesta posso inviare copia).
Le altre tutte regolari, come se nulla fosse successo.
In data 2 aprile avevo inviato via PEC la richiesta di rimborso, anche dalla pagina del Sito avevo provveduto alla richiesta e in data 20 giugno, sempre via PEC, ho richiesto spiegazioni.
In risposta un messaggio dal decoder per dirmi che non ho diritto ad altro rimborso.
Vorrei sapere se questo "rimborso" è davvero corretto e quali azioni posso, eventualmente, intraprendere.
Ovviamente si tratterebbe di una manciata di euro ma mi sento preso in giro.
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