Reclamo N° 146837

Luca
09 Aprile 2019
A seguito convenzione stipulata tra Sky e la polizia di stato, essendo un appartenente alla polizia di stato ho aderito alla convenzione, ma dopo averla fatta attivare per ben 2 volte scopro che non mi è stata attivata, dopo numerose chiamate a pagamento reclami via tel e via PEC al servizio clienti, non mi hanno mai contattato oggi mi arriva un messaggio a schermo dove mi dicono che la mia richiesta non è stata accettata a causa della richiesta fuori tempo massimo, ma in realtà alla convenzione si poteva accedere dal 01/12/2018 (io ho chiamato il 02/12/2018) dopo che non avevo riscontri richiamo il 128/12/2018 dove mi veniva detto che non era stata attivata e quindi il calo procedeva di nuovo ad attivarla (ma non è mai stato fatto) dopo altre numerose chiamate e prese per i fondelli di ogni genere ho scoperto che il sistema non ritrova più le mie chiamate perché è passato troppo tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239