Reclamo N° 88477
Graziana
28 Febbraio 2018
A seguito del trasloco dell'abbonamento in nuova residenza ad agosto 2017, si è persa l'offerta che avevamo attivato ad inizio contratto stipulato a febbraio 2017, e da settembre ci hanno fatturato il doppio di quanto dovevamo pagare. Abbiamo sollecitato ogni mese da settembre a gennaio per risolvere il problema con il servizio clienti, e ad ogni telefonata ci hanno rassicurati di aver risolto il problema. A gennaio vedendo che la situazione non cambiava abbiamo disattivato l'addebito su conto corrente. Ci hanno allora chiamati e detto che avrebbero risolto, rimborsandoci e fatturandoci a zero le bollette successive. In realtà ciò non è avvenuto e abbiamo scoperto ieri chiamando per l'ennesima volta che dobbiamo pagare 100€ per il deposito cauzionale dei bollettini postali, e che il servizio ci verrà disattivato il 15 marzo. Non sappiamo più cosa fare e a chi rivolgerci per sistemare la situazione.
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