Reclamo N° 139186

Tommaso
07 Febbraio 2019
A seguito di annullamento della mia domanda di recesso il contratto è stato riattivato alle stesse condizioni. L'unico combiamento era il prezzo, con riduzione a 19,90 euro per un anno e pagamento una tantum di euro 9,9' per l'installazione del nuovo decoder. Dal 1° dicembre invece mi sono stati cancellati i pacchetti SKY Famiglia e SKY cinema ed eddebitato mensilmente l'importo di 9,90 euro con causale "installazione apparati"!!! Ho già reclamato a mezzo numero verde diverse volte. Mi dicono di aver segnalato l'errore ai tecnici per la modifica ma, dopo oltre due mesi, nessuna correzione! Cosa é possibile fare? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239