Reclamo N° 149156

Paolo
02 Maggio 2019
A seguito di disdetta del contratto, sono stato contattato dal servizio clienti sky per propormi una nuova offerta. Dal momento che l'offerta era vantaggiosa, ho accettato e di conseguenza e` stata fatta la registrazione del contratto vocalo per via telefonica (eseguito da mia moglie in quanto era lei ad avere il precedente contratto). Purtroppo, il mio vecchio abbonamento, giunto nel frattempo a scadenza e` stato chiuso. Contattando il call center sky per sapere il perche` non fosse entrato in vigore il nuovo abbonamento, mi e` statorisposto che l'offerta che mi era stata fatta non era valida e di conseguenza era stata annullata. Tutto questo a mia insaputa. Volevo sapere se legalmente possono farlo, non ha validita` un contratto vocale? POssono chiuderlo senza il mio assenso? Sono piu` volte che li contatto telefonicamente ma ogni volta mi dicono che inoltrano la segnalazione e non mi fanno piu` sapere nulla
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239