Reclamo N° 77882

Riccardo
27 Dicembre 2017
A seguito di disdetta inviata il 21/06/17 e da loro ricevuta in data 26/06/17, venivo contattato più volte per annullare tale disdetta. In data 24/8/17, all'ennesima chiamata della rete commerciale mi facevano telefonicamente un'ultima offerta:mi riproponevano di riportarmi l' abbonamento per 24 mesi a euro 19,90 come avevo sempre pagato in questi ultimi 2 anni. Decido di accettare e la chiamata viene da loro registrate con i suindicati termini alle ore 12.40 circa del 24/8/17. Da allora in realtà ho ricevuto una fattura bimestrale anzichè di euro 40,00 circa come pattuito di euro 79,80 con data fattura 01/09/17. Decidevo erroneamente di saldare questa fattura, ma mi rivolgevo a loro i quali scusandosi per l' errore mi dicevano che sarei stato contattato dal servizio clienti per lo storno. Ciò NON avveniva. Ricevo anzi un'ulteriore fattura con data 29/10/2017 di euro 75,63. A questo punto decido di non pagare, chiamo per esporre la lamentela, e anche questa volta si accorgono dell' errore MI DICONO DI NON PAGARE, e che sarei staro ricontattato per regolarizzare la cosa. Abbiamo fatto anche un reclamo scritto tramite il loro sito. Il risultato è che il servizio ci è stato interrotto e siamo tartassati dal recupero crediti(!!!!!l). Aiutooooooooo! Ma la registrazione non possono riascoltarla? E poi perchè quabdo segbaliano la cosa si accorgobo dell'errore e poi mi staccano il servizio?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239