Reclamo N° 104703
Massimiliano
21 Giugno 2018
A seguito di disdetta mi è stato riconosciuto un credito di circa €220(fatture pagate nonostante ci fosse stata disdetta mezzo raccomandata A/R) mi è stata fatta un'offerta che ho accettato di €36 circa al mese. Il credito residuo mi viene detto che verrà decurtato man mano coi mesi (calcoli fatti circa 5) premetto che non ho fatto acquisti di pacchetti etc. a pagamento extra. Tutto ciò avviene nel mese di Aprile 2018...Hanno mandato fatture con importo pieno senza sconti. ho chiamato servizio clienti e mi è stato detto che rettificheranno gli importi. Il giorno 19/06 il segnale viene oscurato. Chiamato servizio clienti il quale mi dice che devo pagare €31 circa per riattivare il servizio!!!!bonifico fatto e richiesto di parlare con ufficio amministrazione in quanto essendo io in credito da aprile dovrei andare avanti almeno 5 mesi circa con quel credito invece mi ritrovo a dover addirittura pagare per errori loro!!!! Al momento sto ancora aspettando di essere contattato dall'ufficio amministrazione di sky. Ma com'è possibile essere a credito e poi ritrovarsi ancora a dover pagare nonostante ciò???? E' vergognoso!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18