Reclamo N° 68956
Maria teresa
24 Ottobre 2017
A seguito di trasloco in una nuova casa a fine dicembre 2016 ho fatto richiesta di trasloco anche a sky, il tecnico che è venuto ad installare la parabola ha constatato che essendo il mio appartamento al piano rialzato non poteva installarla sul balcone per problemi di ricezione del segnale e a livello condominiale non esiste un passaggio per arrivare fino al tetto, quindi ho richiesto a Sky di passare dalla parabola alla piattaforma IPTV (al costo di € 99) a marzo 2017 e il 4 aprile 2017 ho ricevuto due mail (che allego) in cui confermavano di aver preso in carico la mia richiesta e che entro pochi giorni un corriere sarebbe passato a consegnarmi il nuovo decoder. Premesso che dove abito è presente la portinaia alla quale avevo dato il mio vecchio decoder da consegnare al corriere al momento del ritiro di quello nuovo come mi era stato chiesto di fare dal servizio clienti Sky, siamo ad ottobre 2017 e io sto ancora aspettando questo nuovo decoder nonostante numerosi solleciti fatti quasi ogni settimana sia per telefono che tramite il sito skyfaidate!!! In aggiunta continuo a ricevere le fatture da pagare nonostante io non usufruisca del servizio Sky visto che non ho la parabola che non ho pagato e non intendo farlo, e mi tocca ogni volta inviare fax di reclamo per richiedere anche lo storno della fattura e spiegare ogni volta al servizio clienti tutta la situazione!!!sono veramente furiosa!!! Cosa posso fare per risolvere questa situazione assurda?? Non ho fatto disdetta perché mio marito non vuole rinunciare a Sky altrimenti l'avrei già fatto. Grazie
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