Reclamo N° 277776

Lorenzo
27 Agosto 2022
A set 21 ho chiesto rescissione del contratto con SKY (avevo un abbonamento da diverso tempo); a seguito di tale richiesta SKY mi ha contattato telefonicamente più volte proponendomi vari pacchetti, ed in data 16/09/2021 ho sottoscritto con SKY un nuovo abbonamento (e.g. "SKY SMART"), dove l'operatore mi proponeva una combinazione di pacchetti ed il mantenimento degli apparati in comodato gratuito per 24,90€/mese (IVA inclusa). Contratto avvenuto mediante registrazione vocale. Purtroppo le fatture arrivate (e regolarmente pagate tramite RID) sono 35,90€ (anzicchè 24.9). Contattai il call center che mi disse semprlicemente che non era possibile, il pacchetto scelto aveva quel valore in fattura. Di fatto, SKY mi ha anche mandato una mail con la registrazione vocale (che ho letto "ahime" solo dopo settimane), che invece dice chiaramente il tipo di offerta sottoscritta ed il relativo prezzo. Conservo ovviamente la registrazione vocale, che è molto chiara! Da sett 21 a Lug 22 ho continuato a pagare 35,9.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239