Reclamo N° 84370

Paola
02 Febbraio 2018
A settembre 2015 ho attivato con Sky una promozione per 2 anni, il contratto l'ho stipulato tramite la stessa persona che mi ha installato la parabola. A settembre di quest'anno hanno iniziato a mandarmi le fatture diciamo intere perche'era scaduta la promozione,da 20 sono passati a 35 euro. Ho contattato tramite mail mi hanno risposto che dovevo versare tutti gli sconti ricevuti nei 2 anni precedenti quindi 15×24. E'possibile che possano fare questo? Ho rispettato i termini non ho fatto il recesso anticipato ho solo usufruito di una promozione fatta per invogliare a diventare cliente. Premesso che quello che mi offre Sky nel mio pacchetto e'davvero poco e non mi interessa piu'. Come posso fare per recedere il contratto senza pagare importi esagerati? Grazie mille p.s. quando ho ritentare di ri-conttattarli via mail per avere maggiori delucidazioni non mi hanno risposto. Buona giornata Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239