Reclamo N° 221740
Maurizio
13 Gennaio 2021
A settembre 2019 invio regolare disdetta a Sky (che prevedeva il "distacco" alla naturale scadenza del contratto).
A fine dicembre liquido ultimo Rid e perdo il segnale definitivamente il 5/2/2020.
Causa pandemia ed in accordo col fornitore, consegno i materiali (presso un loro centro assistenza di Segrate) il 22/07/2020
A novembre 2020 ricevo fattura n° 358430671 di € 264,80 per mancata riconsegna di 2 decoder e 2 chiavette USB. Provo a contattare sky ma per poter parlare con i loro numeri devi avere un contratto attivo (altrimenti non ti passano operatore) e di conseguenza vengo ignorato (anche sui social dove provo a scrivere).
Ricevo a fine dicembre una lettera (inviata ad indirizzo di casa dei miei, dove non vivo da 11 anni) da parte della soc. Europa Factor Spa dove mi "invitano" a saldare € 322,67 (264,80 + 57,87 € per il loro disturbo).
Ho tempestato questi signori di mail con dettagli relativi alla riconsegna degli apparati ma nessuno mi risponde. Solo telefonate scortesi dove mi danno del superficiale e dove intimano un pagamento.
Desidero avere lo storno relativo agli apparati non più in mio possesso (ed ho inviato le prove) ed eventualmente pagare l'unica CHIAVETTA "Digital Key" mancante.
Non ottengo nulla di scritto ma solo lettere dove intimano un pagamento disumano
17 anni come cliente, pagato sempre tutto tramite RID
Cosa posso fare???
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18