Reclamo N° 238172

Rina elena
19 Giugno 2021
A settembre 2020 stipulò un contratto con sconto del 60% (totale 21€/mese) fino ad agosto 2021. A dicembre aggiungo l'opzione calcio che, a quanto mi dicono, non varia l'abbonamento. Da febbraio ricevo fatture errate che non tengono conto degli sconti (ancora visibili sulla mia pagina personale MySky). Reclamo e mi viene detto che verrà tutto sistemato nelle prossime fatture, ma andiamo avanti fino a maggio, quando scrivo un reclamo e lo invio tramite PEC, a cui faccio seguito dopo una decina di giorni visto che non c'è risposta. Vengo contattato due volte con soluzioni e risposte differenti. Alla fine emettono una nuova fattura a 0€ per il mese di maggio. Questa settimana ricevo l'ultima fattura ancora errata e mi si chiedono 5,64€ di arretrati non pagati senza alcuna specifica. Quindi invio un'altra PEC diffidando Sky dalla sospensione del servizio e chiedendo risposta alle precedenti mail. Servizio clienti sempre sfuggente e impossibile contattare chi di occupa di amministrazione. A questo punto voglio recedere dal contratto e ho già sospeso l'accredito bancario chiedendo la riemissione delle fatture con gli importi scontati come da contratto
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