Reclamo N° 95095

Nicoletta
14 Aprile 2018
Abbiamo acquistato un tv lo scorso anno con un abbonamento sky a chiusura automatica ma, nostro malgrado ne il centro di Cassina Rizzardi ne il venditore c/o opercolo Mirabello hanno voluto ritirare decoder adducendo attivazione di una non precisata promozione in data 12 giugno 2027, peccato che nessuno l'ha fatto e soprattutto nessun canone c'è mai stato addebitati. Ora cosa ne facciamo di questo decoder disattivo dalla fine di dicembre scorso? Attendiamo urgente risposta e soluzione al problema. Comunque preciso che mai più vorremo essere clienti sky.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239