Reclamo N° 71916

Vincenzo
15 Novembre 2017
Abbonamento gratuito per un anno a Sky codice cliente: 20592059 ho la trascrizione di una chat del 2 dicembre 2016 dove chiedo come fare la disdetta del mio abbonamento che scade il 16 gennaio 2017.......nooooo mi dice il suo abbonamento scade il primo aprile 2017, perchè ha attivato una promozione sull'HD gratis che le ha dato vincolo di 12 mesi e quindi il contratto cessa il primo aprile. Il 20 marzo arriva un ultimo avviso di pagamento da effettuare entro il 28 marzo 2017 di € 31.90, chiamo per avere spiegazioni e mi dicono che ho richiesto l'attivazione di un servizio, io dico che non è così, e che ho già richiesto la disattivazione dell'abbonamento, comunque mi confermano che se pago non mi arriverà più niente, ingenuamente pago. Ho effettuato la disdetta e arriva la conferma: "il suo abbonamento si è concluso in data 31/03/2017". Cominciano con gli avvisi sms, fatture emesse non pagate e telefonate continue......DI fatture non me ne sono mai arrivate. 31 ottobre 2017 lettera da Serfin: Abbonamento Sky da regolarizzare fattura n.2017_605277892 del 05-05-2017 importo € 25,90 + 19,64 per spese recupero crediti...... per maggiori informazioni 06660558 per reclami www.serfin97srl.com Cosa devo fare? non capisco più niente, grazie
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