Reclamo N° 165825

Giuseppe
08 Ottobre 2019
abbonamento scaduto il 31.12.18. decoder consegnato al centro sky indicato venti giorni dopo. Ad Aprile lettera sky per richiesta restituzione decoder con indicazione di non rispondere se precedentemente restituito. Da Maggio ad oggi ho ricevuto numerose telefonate da tale Serfin srl incaricata a loro dire di procedere per conto di Sky al recupero della somma di euro 102. Ho invano fatto presente presente di aver gia restituito il decoder e a luglio ho persino inviato un fax con la ricevuta della restituzione. Adesso ricevo lettera di un legale della Serfin ( Avv. Maria Ornella Natali) in cui mi si dice che stanno per avviare azioni legali e mi sollecitano per l'ennesima volta a versare l'importo in questione . Come devo comportarmi? In internet ho letto che ci sono casi del tutto identici circa questo raggiro e il nome di questo legale compare piu volte.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239