Reclamo N° 156794

Massimo
17 Luglio 2019
Abbonato a Sky da 14 anni, oggi ho scoperto di avere un SECONDO ABBONAMENTO da 7 anni del quale non ho MAI ricevuto fattura ma regolarmente addebitato ogni mese sulla carta di credito (80 euro non autorizzati al mese) . Non avendo mai dubbi non ho controllato l'estratto conto della carta e ho sempre ricevuto SOLO LA FATTURA del primo abbonamento (49 euro). Parlato con il servizio clienti, spiegato l'arcano. A settembre 2012 mi hanno offerto un contratto gratuito multivision senza puntualizzare che se avessi modificato i pacchetti sarebbe rimasto valido dopo il periodo gratuito. A novembre 2012 mi hanno chiamato offrendomi gratuitamente due pacchetti gratis che ho accettato, senza sapere che si trattava di un escamotage per incastrarmi. E da allora mi hanno addebitato ogni mese 80 euro SENZA MAI MANDARE FATTURA. PER 7 ANNI. Ho immediatamente avviato la pratica di disdetta del secondo contratto ma credo di avere diritto ad essere rimborsato di questi 80 euro che mi sono stati addebitati SENZA FATTURA per tutti questi anni con evidente malafede.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239