Reclamo N° 192418

Francesco
16 Maggio 2020
Abbonato a Sky da quando esisteva tele+, premetto che a febbraio avevo provveduto a eliminare alcuni pacchetti dall’abbonamento alla scadenza naturale che è luglio 2020. Con il covid ho provveduto a fare la procedura per lo sconto che è andato a buon fine però ho visto nella fattura di maggio che non è stato applicato. Ho telefonato e mi hanno risposto che non posso usufruire dello sconto perché avevo richiesto l’eliminazione dei pacchetti fatta in precedenza, ma fino a luglio li devo pagare. Seconda cosa a maggio 2019 mi offrono Sky famiglia gratis per 1 anno senza tacito rinnovo, accetto ma il pacchetto adesso mi viene fatturato a pagamento e secondo loro non è vero quello che ho dichiarato io. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239