Reclamo N° 223614
Gianfranco
27 Gennaio 2021
Abbonato oltre 10 anni,solitamente pagamento in unica tranche annuale con bollettino c/c.
A settembre 2020 pagato abbonamento di un anno ad € 962 con durata dal 01/09/20 al 31/08/2021. A novembre 2020 decido di sostituire il decodel sky myhd con sky Q black ad
€ 29 tutto compreso.A dicembre vengono ed installano:Mi aspettavo fattura di € 29 ed invece a gennaio 2021 arriva fattura di € 1.067,06 comprensiva sì del nuovo decoder a 29euro ma anche di tutto l'abbonamento (questa vola con periodo 01/01/21 -31/12/21)
per € 960 + inoltre il rateo abbonamento dal 3/12/20 al 31/12/20 per € 76,06.Quindi oltre
al nuovo decoder dovrei pagare nuovamente l'abbonamento!!
Provato a telefonare ai vari numeri di sky ma senza risultato! Personale scortese, poco preparato secondo me ad inquadrare e risolvere il problema.Secondo loro tutto regolare!
Mi sono già mosso attraverso uno sky center competente e disponibile a cercare la soluzione del problema (loro sono sempre a contatto con il manager di zona ed altri
persone non certamente facenti parte dei call center)
Cosa mi potete suggerire?
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18