Reclamo N° 112079

Niccolò
07 Agosto 2018
Abbonato per 3 anni. Il servizio sky non ha mai funzionato a dovere: pioggia minima e il segnale spariva (se paghi un servizio a parte come l'HD chee non funziona si pretende che il fornitore intervenga a sue spese), tasto info del decoder che dava come risultato "programmazione non disponibile", utenza di skygo che non funzionava correttamente, bolletta di sky di un altro utente che continuavano ad arrivare nella mia casella. Tutti problemi segnalati a sky nel periodo di contratto ma mai risolti. A marzo 2018 ho disdetto alcuni pacchetti visto l'ammontare significo che mi costavano. Dicontro sky ha iniziato a tempestarmi di promozioni fino ad inviarmene una veramente vantaggiosa che conservo tuttora come prova nel mio telefono. Provo così a chiamare l'operatrice per attivarla e questa molto maleducatamente mi dice che tale promozione non esiste e lei non la vede a sistema. Mi dice oltretutto che non è lei a mandare i messaggi e io dunque le chiedo se lei lavori o meno per sky!! Mi riaggancia il telefono e lascio passare qualche giorno (d'altronde c'è una vita oltre sky). l'ultimo giorno possibile per attivare la promo (così riportava il messaggio) richiamo e una nuova operatrice mi dice che lei non può attivare nulla poichè la vede scaduta. Arrabbiato, stanco ed esasperato decido di disdire sky facendo un piccolo errore: ho scaricato il modulo della disdetta a termine del contratto e non immediata, pensando che i rinnovi andassero di mese in mese. Possibile che ora sky abbia il diritto di richiedere i mesi mancanti di un serivizio che non utilizzo più da tempo per un mio piccolissimo errore quando loro stessi sono stati protagonisti nei miei confronti di errori ben più gravi???
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239