Reclamo N° 175591
Francesco
21 Gennaio 2020
abbonato sky , codice cliente - 2194115-
inoltrato richiesta disdetta abbonamento il 13 ottobre 2019 tramite PEC , da voi ricevuta come si evince dalla ricevuta di consegna e di accettazione all ' indirizzo del destinatario sky , a tutt' oggi gennaio 2020 non si riesce ad avere la disdetta richiesta a sky che continua a mandare bollette nonostante aver ri-inoltrato come richiesto la richiesta disdetta del 13 ottobre 2019 . Forse per sky ( anche se lo prevede ) l ' invio tramite PEC è a discrezione ? ad oggi chiedere spiegazioni agli operatori del numero 800922336 dopo che ti hanno invitato a contattarli a questo numero , dopo le prime domande di chiarimenti , la linea cade . Non ci sono parole
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18