Reclamo N° 131602

Giuseppe
04 Dicembre 2018
Abbonato Sky da 14 anni,ad ottobre 2018 invio disdetta causa costi elevati.Il giorno 20/11/18 accetto una proposta telefonica di prolungamento contratto da un operatore Sky.Insieme allo stesso viene avviata la registrazione della proposta in cui io do conferma dei miei dati e accetto l'offerta. L'offerta,oltre ai pacchetti in promozione al 33%, prevedeva anche l'installazione da parte di un tecnico del decoder Sky Q Black ad un costo di 17€ circa una tantum.E fin qui tutto ok.Il giorno dopo mi contatta lo stesso operatore informandomi che per poter usufruire dello Sky Q Black dovevo recarmi con il mio ormai vecchio MY SKY in uno Sky Service dove me lo avrebbero sostituito gratuitamente con un MY SKY HD.Quando Sky vedeva questo passaggio, mi avrebbe contattato poi il tecnico per fissare appuntamento per installare Sky Q Blak. Peccato che allo Sky Service la ragazza mi diceva che era una cosa che non si poteva fare. Da lì il caos.Sono più di due settimane che chiamo a qualsiasi numero di Sky,anche a quello "agevolato" per i clienti Sky da più di 10 anni, ma la risposta è quasi sempre la stessa:" c'è stata un'anomalia,segnaliamo l'inconveniente,la richiamerà qualcuno a breve...'". Per non dire il resto. Mi è stato creato un disagio che non avrei mai immaginato e ho perso del tempo per tutte queste telefonate,mail e per portare decoder. Il problema certamente non l'ho creato io e sarei felice che si risolva nel più breve tempo possibile
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