Reclamo N° 83346
Maria chiara
29 Gennaio 2018
Abbonato Sky da oltre 11 anni, sono andata incontro al rinnovo delle vecchie smart ormai obsolete, impostomi non richiesto. Le nuove smart non sono mai state abilitate per errori tecnici e amministrativi. Tuttavia, pur non fruendo di nessun servizio sky, ho continuato a pagare regolarmente l'abbonamento (pacchetto completo My sky hd + on demand + multivision). A ottobre 2017 (a scadenza naturale del contratto, almeno così ritenevo) ho comunicato la disdetta con Racc.A/R. Mi è stato risposto che la mia era una rescissione anticipata (collegata ad una offerta che sarebbe scaduta solo in gennaio del 2018) e pertanto sarei andata incontro ad una penale (corrisposta) salvo una serie di offerte e promozioni che mi sarebbero state riservate con modalità da rasentare lo stalking (chiamate e mail quotidiane).
Considerato vessatorio
il pagamento di una penale per un servizio attivato ma mai fruito
la modifica contrattuale unilaterale
la qualità scadente del servizio clienti
avrei intenzione di richiedere a sky il recupero di quanto corrisposto e non fruito.
Ringrazio in anticipo per quanto potrete fare
Cordialità
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18