Reclamo N° 279768
Sergio
15 Settembre 2022
Abbonato Sky - Luglio 2022
Ho aderito ad una offerta formulata da una operatrice sky, che ha registrato la telefonata.
Offerta particolare – sky multivision – nuovo canone a 46,00 + Spesa una tantum di 29,00 per montaggio sky mini – totale 75.00 x agosto, poi 46,00 rispetto all'attuale di 59,00
26/07 – attivazione nuovo impianto.
Fattura mese di AGOSTO 104,00
22 agosto - telef. 02 828282
Operatrice: mi riferisce che non era possibile proporre un’offerta con sky multivision a 46,00 – la precedente operatrice non ha detto il vero.
L’offerta smart prevede un minimo di 56,00, Senza il pacchetto famiglia che provvede a togliere con decorrenza da settembre.
Si impegna a richiamarmi in settembre.
Oggi nuova fattura di 70.80 – compreso il pacchetto famiglia che non è stato tolto, ma verrà tolto da ottobre.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18