Reclamo N° 214057

Paolino
28 Ottobre 2020
Acquisto Sky Q mini 11 Settembre, tramite telefonata, il sottoscritto acquista uno Sky Q mini che la stessa Sky mi dice “sarà recapitato entro 5 gg” Dopo un’ inutile attesa, fino al 21 settembre, il sottoscritto richiama al numero dedicato (cliente Sky da oltre 14 anni) e forse rendendosi conto di qualche errore l’operatore effettua un secondo ordine di acquisto Il 22 settembre viene lavorato e il 24 dello stesso mese la lavorazione è chiusa per Sky Quindi dopo oltre 45 gg lo sky q mini non è stato ancora recapitato perché, come finalmente mi è stato spiegato da un operatore, vi è un problema di sistema e cioè: All’interno del sistema, per un’anomalia, vi è presente una proposta di acquisto che ne impedisce sia l’ordine di acquisto che un’eventuale cancellazione. Problema che si può risolvere solo al livello di programmazione che non può essere sollecitato da un operatore ma bensì da qualche responsabile Sky. Responsabile che purtroppo, almeno per noi clienti,è impossibile contattare ma penso che voi possiate "intercettare" per risolvere finalmente l'invio di tale decoder. Grato per il vostro interessamento ed in attesa di avere un contatto con qualcuno dell'associazione,invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239