Reclamo N° 217863

Luigi
04 Dicembre 2020
Ad agosto 2020 sono scaduti gli sconti riguardante il mio contratto e ho fatto richiesta perché fosse spiegato l'aumento della fattura da € 25,32 a €48,60, ma non avendo ricevuto risposta ho chiesto la disdetta del contratto. Il 23 di settembre ho rinviato la richiesta, ma nessuna risposta. Poi, ho capito che dovevo specificare che non la disdetta non era a scadenza naturale, ma immediata e ho inviato una nuova pec il 5 di ottobre. Successivamente mi hanno contattato il 2-3 novembre (quindi non mi hanno disdetto l'abbonamento entro il termine stabilito) e mi hanno fatto una nuova proposta in cui mi variavano leggermente l'abbonamento e mi davano Dazn gratuito per 6 mesi. Il costo totale degli sconti portava ad una fattura di circa € 25-26 (tutto con le condizioni e il consenso registrato vocalmente) e invece a novembre mi ritrovo una fattura di € 48,60 e con una fattura di Dazn a costo zero. Perché? Ho scritto nuovamente il 19 novembre, ma ancora una volta nessuna risposta. Sottolineo che tutte le comunicazioni sono avvenute attraverso PEC. Cosa potete fare?
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