Reclamo N° 83085

Stefano
26 Gennaio 2018
Ad aprile 2017 mi sono trasferito in una nuova abitazione, ho fatto presente al servizio clienti Sky tramite telefono che mi stavo trasferendo, che quindi non avrei usufruito del servizio in quel periodo e che avrei gradito però mantenerlo tramite l'installazione al nuovo indirizzo. Il problema è che sul tetto della casa in cui mi sono trasferito ci sono sia l'antenna che una parabola utilizzabili ma nessun collegamento tra questi e l'interno dell'appartamento. Dopo averglielo comunicato mi hanno fatto sapere che i loro tecnici si occupano (giustamente) solo dell'installazione su impianti già esistenti e non di creare collegamenti esterni, quindi dopo aver fatto un preventivo per i lavori ho pensato fosse il caso di lasciar perdere e ho comunicato verbalmente di non voler continuare col servizio. Su loro indicazione ho inviato a maggio una raccomandata A/R con la disdetta senza fare ulteriori specifiche in quanto già ci eravamo detti tutto telefonicamente con i vari operatori. Ora da qualche tempo mi stanno chiamando minacciando di procedere per mensilità non pagate per un ammontare di 200€ (???) e proponendo uno stralcio di 85€ se pagate entro 5 giorni. La signora che si occupa del recupero dice che non le risulta alcuna nota inserita dai colleghi riguardo a tutto ciò che ci si è detti nelle varie telefonate e che fa fede solo la raccomandata che hanno ricevuto, in cui ovviamente non ho rimenziato tutto il discorso. Io quei soldi non glieli devo, cosa posso fare?
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