Reclamo N° 331665
Linda
10 Giugno 2024
Ad APRILE abbiamo comprato una sky glass in promo pagandola subito. Al momento della stipula del contratto risulta il colore della tv errato (nero al posto di rosa), l operatore ci rassicura dicendo che è un bug del sistema e che le successive conferme sarebbero state corrette. Invece arriva anche la conferma d ordine con colore errato. Già il giorno dopo segnaliamo a sky il problema, non si può cambiare colore e non si può comprare un altra TV pra della disdetta del contratto sbagliato. Chiediamo la disdetta ma ci dicono di non accettare la consegna del televisore. Così facciamo. Mandiamo anche una pec di disdetta. Al momento il contratto risulta ancora inattivo e non annullato perché il dispositivo dicono che non sia rientrato in magazzino. Dopo più di un mese e mezzo. Non si sa dove sia finita la TV e ancora non ho avuto rimborso. In più sono anche senza TV. Ho chiamato tantissime volte e alla pec non ho ricevuto riscontro. Inoltre non mi hanno dato la possibilità di disdire tramite operatore, cosa che invece sul sito è pubblicizzata.
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