Reclamo N° 96663

Francesca
27 Aprile 2018
Ad Ottobre 2017, nonostante fosse uscita a giugno17 una legge che vietava la fatturazione a 4 settimane, SKY ha applicato illecitamente la fatturazione a 4 settimane. Da Aprile 2018 Sky e' tornato ad applicare la fatturazione mensile ma lasciando l'aumento +8% indebitamente ottenuto da ottobre17. Ho contattato il call center e segnala che si e' operato nella norma. Ho chiesto la possibilita' di presentare un reclamo ma mi e' stato dato solo un numero di fax. Ci sono alter azioni che e' possibile intrapprendere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239