Reclamo N° 79725
Riccardo
09 Gennaio 2018
Aderito ad un contratto TIM/Sky nel 2016.
Contratto risolto con Tim in quanto causa mio trasloco in altro indirizzo TIM non era più in grado di erogare servizio fibra di conseguenza la stessa TIM consigliava disdetta da parte mia cosa immediatamente fatta.
Successivamente contattavo telefonica sky il quale (operatore) mi informava che avrei usurfruito del servizio egualmente (cosa non vera con quel siatema).
A distanza di tre mesi benché avessi regolarmente pagato senza avere il servizio mi si diceva che dovevo cambiare decider e contratto al ché mi sono rivolto ad un centro installazione Sky i quali mi hanno fatto la nuova installazione (convaggravio fi spese) e nuovo contratto ma senza darmi altre info sul contratto vecchio.
A distanza di un anno, dopo varie telefonate rassicurative, ricevute da svariate telefoniste di call center di indubbia nazionalità dell'est Europea e presunti avvocati al quale ad uno ho inviato mia dichiarazione scritta, oggi mi si dice che : Rif. Sky
Gentile cliente, comunichiamo l'impossibilità di definire bonariamente il contenzioso con la Sky. Pertanto si potrà procedere al recupero forzoso del credito.
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