Reclamo N° 86640

Guido
17 Febbraio 2018
Ai primi di febbraio (circa 2 settimane fa) ricevo una chiamata da un call center di Sky che mi offre di estendere il mio abbonamento (sono abbonato da più di 10 anni) a condizioni vantaggiose. Scelgo di attivare il pacchetto Sky cinema, per il quale mi viene proposta la tariffa di 4 o 5 euro ogni 4 settimane. Chiedo se posso recedere, e mi viene risposto che il termine è di 14 giorni, senza addebito alcuno. Entro i 14 giorni chiedo di recedere perché non più interessato. il 14 febbraio sky mi scrive che a) Sky si riserva la facoltà di addebitarmi 10.08 Euro per costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale b) potrei perdere alcuni sconti di cui oggi sto usufruendo c) nei prossimi mesi alcune promozioni sky sullo stesso pacchetto potrebbero essere temporaneamente non disponibili sul mio abbonamento La lettera conclude con il seguente messaggio a me incomprensibile perché contraddittorio: "ai sensi dell'art. 52 e ss. del codice di consumo avrò la possibilità di recedere dalla presente variazione entro 14 giorni dalla attivazione del servizio richiesto". Trovo scandaloso e inaccettabile che Sky si rimangi ma parola (possibilità di recesso gratuito) e che minacci ritorsioni sulle condizioni di abbonamento. Rimango in attesa di vostri suggerimenti prima di procedere ulteriormente. Grazie, Guido Coggi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239