Reclamo N° 239595

Sergio
07 Luglio 2021
Ai primi di Marzo ho accettato un offerta telefonica SKY consistente in 2 mesi gratuiti per la visione di alcuni canali d'intrattenimento per mezzo di una scheda smart, per la quale ho dovuto acquistare una cam di supporto. Alla scadenza dei 2 mesi sarei stato ricontattato per un'offerta definitiva. Trascorsi più di 2 mesi, non ho ricevuto alcuna chiamata; ho cercato di mettermi in contatto più volte con il numero predisposto per disdettare l'offerta a cui non ero interessato, ma senza esito. Quando finalmente sono riuscito a contattare l'ufficio competente, mi è stato detto che comunque poichè erano trascorsi quasi tre mesi dall'inizio dell'offerta mi dovrà essere addebitato l'importo di un mese.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239