Reclamo N° 108977
Michelina
20 Luglio 2018
Alcuni mesi orsono ho subito un distacco di sky non dovuto perché a differenza degli anni precedenti non ho ricevuto comunicazione della fattura in scadenza , il mese scorso stessa storia , ( per non avere anche se ingiusto l'addebito della penale che mi era stato detto di 9.90 € l'operatrice mi ha fatto fare una postepay e il conseguente addebito sulla carta sia del bimestre scaduto che obbligatoriamente di quello successivo ). A distanza di un mese mi chiamano chiedendomi il pagamento di altri 69/00 € . Le loro spiegazioni : I operatore , lei ha acquistato 2 film e risultano solo 2 pagamenti per 18 e 49 € quando io ho fatto un pagamento con addebito per quasi 200 € il mese precedente . II operatore lei deve pagare la penale e 2 film ( io ne ho acquistato 1 solo e la penale come da accordi non devo pagarla perché altrimenti non avrei fatto ne la carta di credito ne l'addebito ) . III operatore lei deve 18 € non si sa per cosa e mi fa richiamare dall'amministrazione . Questi signori sono dei ladri per fortuna avevo messo solo il denato sufficiente per il primo pagamento altrimenti nu avrebbero prelevato altri soldi assolutamente non dovuti .
Quindi 1 tentativo di furto mediante prelievo su carta per fatturazione di 1 film che non ho mai acquistato 2 addebito di somma non dovuta visti glia accordi con l'operatrice sky re menzogna organizzata da parte degli operatori Sky , false fatturazioni .
Rimango in attesa di un vs. cortese riscontro .
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18