![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Salvatore
02 Agosto 2018
All'inizio di luglio ho contattato il servizio clienti e all'operatrice ho richiesto l'attivazione del servizio SkyQ (mi è stato attivato in pochi giorni..il 16 luglio) e contestualmente ho richiesto la disattivazione dei pacchetti calcio e cinema. La stessa mi informava che dal mese di agosto avrei pagato 54 euro. A tutt'oggi continuo a vedere gli stessi canali e alle ore 19,28 chiamo il servizio clienti e dopo aver esposto il problema all'operatore lo stesso mi diceva che non risultava alcuna richiesta di variazione. Purtroppo dopo pochi secondi ho dovuto riattaccare per la scarsa professionalità dell'operatore ( non mi era mai capitato in più di 10 anni di abbonamento che un operatore alzasse il tono della voce). Alle ore 19.40 ricontatto il servizio clienti e l'operatore mi informa che le variazioni si possono effettuare solo a fine mese ed inoltre c'è il pagamento di una penale di 10 euro perché fuori dalla scadenza annuale. Considerato che in tanti anni di abbonamento (preciso che ho sempre effettuato i pagamenti con la massima regolarità) non è mai successo di avere alcun tipo di malinteso chiedo che mi venga applicata la variazione richiesta a partire dal mese in corso. Certo di un vostro riscontro e considerata la vostra professionalità rimango in attesa di una vostra comunicazione