Reclamo N° 127584
Francesca
02 Novembre 2018
Attivazione Sky non avvenuta correttamente i servizio non ha mai funzionato i tecnici si sono approfittati di mio padre che era solo e ha 82 anni!!!
Contattata Sky mi dicevano le mandiamo un tecnico gratis , il tecnico ha richiesto 250 euro per intervento..... nel frattempo vedo la fattura Sky arrivare chiamo Sky mi dicono che verrà sicuramente bloccata vista la situazione ma di bloccare anche personalmente il rid in banca( ho la registrazione della chiamata) oggi chiamo Sky perché ho chiamato un tecnico personale per cercare di sistemare la visione scopro che non è possibile perché il servizio è sospeso chiamo Sky e subisco la maleducazione l'arroganza degli operatori che mi tengono 49 minuti al telefono che si permettono di prendermi in giro (49 minuti di chiamata registrata)
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18