Reclamo N° 88001

Evelina
25 Febbraio 2018
Attorno al 26 di dicembre un camion ha preso contro la nostra antenna parabolica E da allora non abbiamo più il servizio. Eravamo clienti Sky da circa un anno. Tuttavia non essendo mai successo nulla prima non ci siamo accorti che l'antenna era montata troppo bassa. Grazie a questo incidente dove Purtroppo però il camion non si è fermato abbiamo notato che il vicino ha l'antenna montata ad un'altezza consona al fatto che entrambe sporgono su una strada trafficata. Abbiamo chiamato Sky e non riteniamo di dover pagare noi sia l'uscita del tecnico sia l'eventuale riparazione perché l'altezza alla quale è stata montata Evidentemente non rispetta le norme. Abbiamo misurato da terra e non arriva ad un'altezza di 3 m. Da allora abbiamo notato che parecchi camion se non parcheggiano nella dovuta maniera andranno a prendere la nostra antenna. Abbiamo chiamato il numero Evoli volte Sky ogni volta ovviamente a risponderci è una persona diversa che non sa nulla di quello che ci ha precedentemente detto il suo collega. Gli operatori si sono contraddetti di volta in volta, Chi ti ha detto che non abbiamo diritto all'uscita gratuita del tecnico almeno colui che l'ha montata, chi ci ha detto che paghiamo a metà con Sky, chi ci dice che abbiamo diritto al rimborso per i mesi per i quali stiamo pagando il servizio senza usufruirne e chi invece asserisce anche il contrario di. Tutte le volte manca uno storico della telefonata precedente. Il lavoro non è stato fatto ad opera d'arte e Noi non c'entriamo nulla in questo anche se ce ne siamo accorti solo dopo un anno e grazie a questo incidente. Ad ogni telefonata c'è stato promesso che saremmo stati contattati nel breve e questo non è mai accaduto. Abbiamo inviato un fax all'ufficio reclami così come ci aveva detto una delle operatrici. Adesso Il punto è che sono quasi 3 mesi che paghiamo a vuoto, recedere con anticipo dal contratto Sky significa pagare la penale, non capiamo la ragione del motivo per cui dobbiamo pagare lo stesso tecnico che non ha fatto bene il proprio lavoro. Aiutateci.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239