Reclamo N° 119901
Antonio
18 Settembre 2018
Avevo fatto disdetta SKY poichè per un guasto non volevo l'intervento del tecnico a mie spese. Mi contatta Sky e mi offre l'adeguamento impianto a euro 19,90, il tecnico viene mi sostituisce la parabola dicendomi che era conveniente per quel prezzo, rilascia l'ordine di lavori datato 25.07.18 con zero spese, sollo stesso c'è scritto adeguamento impianto 19 euro. Mi mandano una mail che dice che mi hanno fatto uno sconto anzichè 19,90, pagherò 9,90, invece mi hanno fatturato il 01.08.18, 79,90. L'impianto non funziona già dal 24 agosto 18, ho fatto segnalazioni anche al tecnico di Vibo che mi ha detto che l'impianto è in garanzia. Mi dicono solo a parole che l'impianto è in garanzia e che mi restituiranno 70 euro. Telefono varie volte e mi ribadiscono che mi restituiranno i 70 euro. Solo parole, l'impianto non me lo sistemano e dicono che il tecnico lo devo pagare io. Rifaccio nuovamente disdetta, chiedo con pec la registrazione del contratto. Ancora non mi hanno restituito i soldi ne sistemato l'impianto e ne fornito la registraziojne del contratto. Ho intenzione di fare ricorso al Giudice di Pace per risarcimento danni.
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