Reclamo N° 73275

Michelangelo
24 Novembre 2017
Avevo inviato disdetta perché non volevo spendere più quasi 49€ ogni 2 mesi. Sky l'aveva ricevuta e mi era stato risposto che il 1 Ottobre 2017 avrebbero staccato il segnale. Fanno varie telefonate per convincermi a rimanere ma io non essendo interessato aldilà delle offerte rifiuto. L'ultimo giorno prima del distacco del segnale sky, cioè il 30 Settembre 2017 mi contatta un operatrice e mi propone un offerta a 14,90€ più un ulteriore sconto di 4€ per un totale di 10,90 ogni 4 settimane. Abbiamo stipulato il contratto via telefono tramite domande da parte dell'operatrice e io che rispondevo, tutto ciò riportava i dettagli dell'offerta compreso i 4€ di sconto. Premettendo che l'abbonamento l'ho riattivato solo per mia figlia di 9 anni perché a lei piace vedere i canali relativi ai bambini perché io non ho ne il tempo di vedere la tv e comunque il digitale terrestre mi basta e mi avanza. Comunque alla prima fattura disponibile mi arriva un importo di 31,80 €, importo superiore rispetto a quello che io avevo concordato. Chiamo il servizio clienti e chiedo informazioni, loro mi dicono che l'abbonamento è di 14,90€ e io rispondo che sarebbe dovuto essere di 10,90€ in virtù dei 4€ di sconto che avevo stipulato in fase di contratto. Da qui ho richiesto la registrazione elettronica del contratto ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla, parlando con una miriade di operatori, l'ultima mi ha detto che mi avrebbe ricontattato per il primo di Dicembre, ovviamente ho risposto che quello che mi stava dicendo lei me lo avevano detto in precedenza i suoi colleghi, praticamente giocano allo scaricabarile. Nel frattempo io non ho pagato perché non mi sembrava giusto pagare un importo superiore rispetto a quello che io avrei dovuto pagare e mi è stato staccato il segnale...poco importa. La mia domanda è se sono stati a loro a non rispettare il contratto e comunque da quello che sto capendo non intendono inviarmi la registrazione del contrario. Cosa si può fare in questi casi, l'abbonamento lo posso anche disdire non è un problema ma non è giusto che poi io debba pagare penali o roba varia per una colpa loro, perché non hanno rispettato l'accordo stipulato. Salve a risentirci.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239