Reclamo N° 126989

Antonino
29 Ottobre 2018
avevo pacchetto sky/fastweb.cambio operatore a scadenza naturale del contratto in 14giugno si completa il trasferimento.pago fattura di giugno normalmente. aad agosto arriva fattura di 86.64 con scadenza 28 agosto. interrompo il pagamento vedendo che c'e' ancora fastweb. successivamente dopo contatto telefonico con operatrice skypago la parte riguardante sky con fattura di DAZN di 7,99 in totale 51,19 il 6settembre con bonifico bancario. saldo la fattura di 43,44 parte di fastweb il 14 settembre sempre con bonifico nel frattempo non ho visione dei contenuti sky. mando copia dei bonifici ma a loro non risultava il secondo bonifico fino al 29 di settembre. pago la fattura con scadenza30 settembre con bonifico di 130,74 perche adesso e' diventata pagamento bimestrale senza alcuna autotizzazione, per che avevo disabilitato il conto bancario con scadenza del 31 ottobre e pensavo che fosse tutto a posto ma oggi mi hanno chiuso la visione adducendo la mancanza di 29,90 ??????? parlo con un operatore sky che mi trasloca ancora afastweb che mi dice che devo 11,25 senza dire a fronte di cosa e questa spesa. in tutto questo manco della visone pur avendo come scadenza il 31 di ottobre.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239