Reclamo N° 92830

Paolo
29 Marzo 2018
avevo un abbonamento con Offerta SKY sottoscritto a marzo 2017 con vincolo per due anni (pagamento con carta di credito); dopo un paio di mesi hanno cambiato le condizioni cantrattuali (pagamento da mensile a quadrisettimanale) ed ho disdetto (perchè previsto dal contratto); mi sono però dimenticato di riconsegnare il decoder, allora, per non pagare la penale di 169 € (il decoder non lo volevano più indietro perchè erano passati i giorni previsti!!!) al 14/12/2017 mi sono riabbonato a SKY BASE € 19,90 con pagamento tramite bollettino perchè l'operatore mi aveva consigliato questo, così dopo la disdetta entro 15 gg. non avrei più avuto l'obbligo di riconsegna del decoder - Ai primi di Gennaio 2018 ho disdetto l'abbonamento e mi hanno addebitato 250 € per servizi scontati fruiti!!! ho intenzione di denunciarli per furto/appropriazione indebita perchè non ho autorizzato al prelievo dalla mia carta (tengo a precisare che nel periodo disdetta/ricontratto ho ricevuto anche pressioni e minacce di addebiti con una operatrice che mi ha sorriso in faccia dicendomi "tanto noi abbiamo la disponibilità della sua carta di credito". Per cortesia ditemi come mi posso muovere. Grazie per la disponibilità. Un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239