Reclamo N° 134877
Paolo
07 Gennaio 2019
Avevo un abbonamento Sky e l'ho disdetto nel 2017. In pratica, ho continuato a pagare le fatture successive alla mia disdetta, senza che l'importo fosse dovuto perche' altrimenti mi hanno minacciato che chiudendo il rid bancario mi avrebbero fatto pagare maggiori penali.
In data 24/01/2018 risultava emesso un assegno di rimborso con importo di 124.38€ a mio nome, non ancora pervenuto.
A quasi un anno di distanza non ho ricevuto tale assegno, pertanto sono a richiedere ulteriori spiegazioni circa l'avvenuta emissione.
Ho gia' telefonato piu' volte al servizio clienti, inviato email e pec e non ho ricevuto nessun assegno.
Potete aiutarmi a recuperare questo assegno e se e' possibile anche interessi di mora o indennizzo per tutto il tempo perso a cercare una soluzione?
Grazie,
Paolo Rossi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18