Reclamo N° 83634

Mirella
30 Gennaio 2018
avevo un contratto con Sky per due anni prima della fine dei 2 anni ho chiesto il rinnovo dello sconto Sky rispondeva dicendo che almeno per un anno mi avrebbero rinnovato tale sconto del 50% e doveva attendere il contatto di un consulente Sky intanto con il passare dei mesi mi arrivavano fatture con l'importo pieno pari a circa €104 mese e vedendo dall'applicazione che i miei pagamenti erano regolari quindi richiamavo il servizio clienti e mi veniva data sempre la solita risposta la ricontatteremo prima possibile non mi è mai arrivata nessuna insolvenza di pagamenti ad un certo punto dopo 5 mesi mi interrompono il servizio nel frattempo avevo sottoscritto un contratto con Fastweb associato a Sky sempre per ottenere uno sconto sono abbonamento totale ad oggi mi trovo senza servizio Sky e soprattutto senza ADSL In quanto quest'ultima non mi è permesso di pagarla in quanto facente parte del pacchetto Sky quindi chiedo all'amministrazione Sky di farmi quantomeno una proposta di saldo a stralcio e ripristino dei servizi televisivi e ADSL Smart card numero 000 33037 1618
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