Reclamo N° 303668

Raffaele
26 Luglio 2023
Avevo un contratto in Sky di 24,80€ al mese pagamento tramite rid ma da luglio 2022 ho iniziato a pagare 54,90€ al mese purtroppo per mia distrazione mi sono reso conto dell’aumento li ho contattati per spiegazioni mi è stato detto che è stato un errore del sistema che avrebbero risolto loro entro 4 giorni Max tutto questo il 14/5/2023 f Ma fino ad ora non ho ricevuto nulla ne il ripristino del prezzo di prima Ne lo storno di quello che avevo pagato in più Intanto no sto pagando più le fatture

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Raffaele, dato che hai già inviato un reclamo a Sky (come potrebbe essere per altre società tipo DAZN, Netflix, Amazon Prime Tv, ecc.) possiamo attivare una procedura di conciliazione: si tratta di discutere la questione con la società coinvolta e chiedere una verifica dell'accaduto; dopo aver discusso sul caso, verrà fatta una proposta che sottoporremo alla tua attenzione per accertarci che rispecchi le tue richieste. Questo procedimento si sviluppa fuori dal contenzioso e ci consente di far presente che la società ti ha addebitato importi maggiori rispetto a quelli previsti (sarà per noi utile vedere il contratto che hai sottoscritto) e chiedere il rimborso di quanto hai pagato in eccedenza più un indennizzo per il riscontro non soddisfacente ai reclami che hai mandato sull’errata fatturazione. Scrivi al nostro sportello TV e saremo lieti di risolvere insieme la tua problematica!

Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239