Reclamo N° 129826

Flavio
18 Novembre 2018
Avevo un contratto regolare da piu di 13 anni pagando regolarmente ogni mese con bollettino in lottomatica, x motivi personali ho saltato un pagamento e mi hanno sodpeso il servizio, mi reco a pagare e trovo 26 € x il riallacciamento e altri 9 € x un precedente riallacciamento...chiamo il servizio clienti e la Stronza mi dice che Non ho pagato che sono un cattivo pagatore e clienti cosí ne fanno a meno...a si? Dopo 13 anni?...mando raccomandata disdettando il contratto e chiedendo come fare a restituire i decoder visto che mi sono arrivati tramite corriere....nessuna risposta...mi tempestano di messaggi e telefonate insultandomi e dicendo che il debito da 105€ era salito a 700€ e davano la pratica al legale, io rispondo che io ho mandato raccomandata da parte loro non ho ricevuto nulla!!! Di sicuro la Professionalitá a SKY nemmeno sanno cosa sia.......come devo comportarmi?...io i decoder non so dove portarli quindi li tengo?....grazie x la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239