
Reclamo N° 351467

Andrea
02 Aprile 2025
Avevo un offerta Sky tv che scadeva il 31/12/2024 con un canone di 48,98.
Il 28/12/24 ho contattato il servizio clienti Sky (registrando la telefonata), per sentire se era possibile prolungare l’ offerta o riceverne una nuova.
L’ operatrice mi ha offerto, se passavo a Sky Wi-Fi, ulteriori 25€ di sconto sul canone che avevo (48,98-25=23,98). Nonostante qualche dubbio ho accettato l’ offerta. Il passaggio a Sky Wi-Fi è avvenuto in data 13/01/25 ma l’ offerta a me promessa non è mai stata attivata. Quindi da gennaio pago il prezzo pieno di € 97,18 al mese. Ho contattato telefonicamente sky numerose volte per risolvere il problema, mi sono state fatte tante promesse e rassicurazioni che avrebbero risolto il problema e rimborsato i soldi pagati in più, ma solo parole al vento. Ho inviato anche 2 mail PEC con allegato l’ audio dell telefonata dell’ offerta, ma niente, nessuna risposta. Dopo 3 mesi di prese in giro ho fatto disdetta. Il mio contratto con Sky si chiuderà definitivamente il 16/04/25.
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