Reclamo N° 171842
Laura
09 Dicembre 2019
Buingiorno, dopo anni di abbonamento sky, x problemi di addebito bancario mi saltava il rid... prontamente facevo bonifico a Sky. Immancabilmente loro nn risultava il mio bonifico... inviato contabile via email e fax ...ma nulla... a questo punto decido a maggio 2018 di dare disdetta e consegnare l'apparecchio... da qui un odissea di telefonate sky x il recupero delle mensilità indietro, che nn avevo restituito gli apparati , more etc... rimandato tutto ma non recepito da nessuno... x tanto cosa hanno fatto??? Recupero Crediti serfin anche lì rimandato il tutto... diciamo che ad oggi (dopo 2 anni e mezzo) ci sono state minacce di avvocati,pignoramenti ed oggi con il cosiddetto ti blocco il codice fiscale. Io ho solo detto che gli avvisi li pretendo in raccomandata...ma solo minacce... a questo punto io cosa devo fare e cosa devo aspettarmi?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18