Reclamo N° 100335
Andreani
23 Maggio 2018
Buogiorno i data 23/05/2018 alle ore ho chiamtao il n. 199100400 volevo sapere per quale motivo mi ritrovavo in fattura circa 50 euro in più.Alchè ho chiamto il servizio clienti chiedendo che cosa fosse successo.Mi ritrovavo a parlare con l'unico siciliano maleducato che alla mia domanda ha risposto: MICA SKY PUO' CHIAMARE TUTTI I CLIENTI DICENDO SENTI CARO TI E' SCADUTA LA PROMOZIONE.Mi sono un pò adrato per la rispsota e ho detto che forse era il caso che SKY, come manda il messaggio tramite decoder della fattura in scadenza,dovrebbe fare la stessa cosa per la scedenza delle agevolazioni in modo da dare il tempo ai suoi clienti di deciderese continuare o meno il rapporto con loro.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18